Single Blog Title

This is a single blog caption

PULCINI 2008: A MONTORIO VEROSNESE SI SFIORA L’IMPRESA.

VISINALE 11 GIUGNO 2018

Ad un soffio per quella che poteva essere un impresa, per un sogno che sarebbe stato degno di una chiusura importante.
A MONTORIO VERONESE (VR) i nostri 2008 guidati da mister CITRON FABIO, con al seguito lo staff e tutti i genitori, ci sono arrivati sabato 9 giugno, con una partenza in pullman gt, verso il quartier generale del TORNEO INTERNAZIONALE NICO NEL CUORE, e dopo aver preso posto nell’albergo, si parte e si respira  quell’aria speciale che solo certe manifestazioni ti danno.
Ormai diventata tappa fissa nel finale di stagione per l’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE, questa chermes racchiude molto di più di un semplice appuntamento calcistico.
NICO NEL CUORE, è valore umano, è socializzazione, è coniugare tutto ciò che può portare ad essere veramente protagonisti di un qualcosa di unico, e si, NICO NEL CUORE E’ QUESTO…. poi ci metti anche la competizione, perchè i FALCHI 2008, se la sono giocata sin dalle prime battute, contro il meglio delle scuole calcio del triveneto.  Gara su gara, colpo su colpo, emozioni che si sono messe in coda in giornate calde, come le vetture  ad un casello autostradale, che portano verso le meritate vacanze, vacanze !!!!! …. Non ancora sembrano dire i ragazzini di mister CITRON, che il NICO NEL CUORE lo vogliono percorrere sino alla fine, andare fino in fondo, tentare di alzare quel trofeo che poi ti porta nell’olimpo del calcio, sfidare il meglio dei top club europei, il meglio della serie A italiana….. match dopo match i nostri entrano nelle migliori 3 formazioni, è già questo è un successo mai raggiunto, ed è già vittoria. La gara contro i vicentini dello SPEME CALCIO però è dura, fa soffrire tutti, e purtroppo li si ferma la corsa al sogno, ma che regala un secondo posto mai raggiunto in quella che è una delle manifestazioni regine per le scuole calcio.
UN SENTITO GRAZIE VA A TUTTI GLI AMICI DI  MONTORIO VERONESE, A QUEL CHIECCHI ANDREA E, CHE HA LANCIATO UNA SFIDA IMPORTANTE PER RICORDARE UN RAGAZZO, DEDICANDOGLI UN TORNEO PRESTIGIOSO, AI NOSTRI BENIAMINI CHE HANNO FATTO VIVERE SENSAZIONI ED EMOZIONI FORTI, AI GENITORI CHE PER L’ENNESIMA VOLTA HANNO PORTATO LO STEMMA DEI FALCHI OLTRE I CONFINI, AL MISTER CITRON FABIO E STAFF, CAPACI DI VALORIZZARE IL LAVORO DI UNA INTERA STAGIONE. ED INFINE UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO A CHI ANCORA UNA VOLTA E’ STATO AMBASCIATORE DI LIVELLO, QUEL MARSON MAURO ORMAI UOMO IMMAGINE TRA VISINALE E MONTORIO VERONESE, CHE PUNTUALMENTE OGNI ANNO ORGANIZZA IN MODO IMPECCABILE LA TRASFERTA IN TERRA VERONESE. GRAZIE A TUTTI VOI.
BUONE VACANZE E FORZA FALCHI.

FALCHI NEETWORK NEWS


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: