Single Blog Title

This is a single blog caption

RIUNIONE DEI PRESIDENTI CON LA F.I.G.C. REGIONALE: VOCE UNANIME SALVIAMO LE SOCIETA’.

VISINALE MERCOLEDI’ 29 APRILE 2020

Sedici PRESIDENTI con una richiesta unanime “SALVIAMO LE A.S.D. ED IL FUTURO DEI GIOVANI”.
La video conference con il direttivo REGIONALE della F.I.G.C. di ieri sera è stato molto importante e costruttivo; Queste le parole del  PRESIDENTE CIGANA ROBERTO, che si è fatto portavoce per la nostra società. I miei colleghi si sono mossi con molta accortezza ed intelligenza, ribadendo ancora una volta il fatto che la salute di tutti è la cosa primaria, che i campionati non possono proseguire in queste condizioni, e di capire le line guida con protocolli sul da farsi, per salvare le società. IL PRESIDENTE REGIONALE CANCIANI, ha sostenute le idee proposte, precisando che tutto dipende da ROMA, dove nel prossimo consiglio federale verranno portate tutte le notizie raccolte. La cosa che più volte è rimbalzata come una pallina di flipper; la situazione economica.
Siamo sicuri che ripartire sarà molto difficile, le A.S.D. sappiamo come sono sostenute, e sicuramente questo momento economico metterà in croce molte realtà. Il ridimensionamento sarà inevitabile, ma dobbiamo tenere ben saldo il riferimento sociale di questo nostro movimento. I nostri giovani devono poter far sport in sicurezza, avere delle persone preparate, e costruire il loro futuro anche in abito sportivo. Abbiamo versato ad inizio stagione le quote di iscrizione, i tesseramenti e giustamente il palazzo deve delle risposte. CANCIANI ha dato pieno assenso a quanto esposto nei vari interventi, dicendo che il movimento della L.N.D. vanta ben oltre 9000 società e farà valere le proprie ragioni con le persone delegate in rappresentanza.

CHIARAMENTE TUTTO ORMAI IN FATTO DI CAMPIONATI, PUO’ RITENERSI CONCLUSO TUTTO IN ATTESA DELLA UFFICIALITA’ DOPO L’ASSEMBLEA FEDERALE IN PROGRAMMA DOMANI 30 APRILE.

Per quanto riguarda l’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE, il PRESIDENTE CIGANA ha detto che il momento difficile deve far si che diventi di maggior responsabilità da parte di tutti, per esser pronti con una ripartenza da protagonisti, ribadendo il fatto che i giovani sono al primo posto.

FALCHI CALCIO NEWS

In foto il PRESIDENTE CIGANA ROBERTO. In carica da 12 stagioni, ha ancora fatto presente la volontà di potenziare ulteriormente il settore giovanile della società di VIA CENTRO.

Nella foto CIGANA ROBERTO, PRESIDENTE dei FALCHI da undici stagioni.

Leave a Reply