Single Blog Title

This is a single blog caption

PRONTO A RIPARTIRE. RIZZO ANDREA PARLA DEL SUO RECUPERO DOPO L’INTERVENTO CHIRURGICO.

 

VISINALE GIOVEDI’ 30 APRILE 2020

Parte oggi una serie di interviste ai nostri ragazzi meno fortunati, per causa di infortuni accorsi durante la stagione.
sportiva 2019/2020. con l’augurio di rivederli presto sul rettangolo di gioco più forti di prima.

Arrivato nella stagione ” maledetta 2019/2020″, RIZZO ANDREA classe 2004 ruolo attaccante,qualità sopraffina, fa capire da subito  di essere uno degli arrivi più promettenti in casa FALCHI. Aggregato alla formazione UNDER 17 ELITE, si dimostra determinante nel ruolo di esterno d’attacco, tanto da realizzare anche reti dal peso specifico importane. Tutto cambia il 15 dicembre 2019, nella trasferta triestina contro il forte SAN LUIGI, ” gara vinta poi dai FALCHI”, ANDREA incespica nel sintetico, cade a terra, e da subito si pensa al peggio.
Diagnosi che non lascia scampo: rottura del legamento crociato anteriore sinistro e lesione del menisco, stagione finita.
Dopo le varie procedure di valutazione, ANDREA viene operato a MESTRE “VE” il 4 marzo 2020, dal Prof.. SANAVIO, presso la clinica del policlinico SAN MARCO. con trapianto da donatore in artroscopia.
Oggi ANDREA ci racconta con serenità la sua disavventura;
Sapere che non potevo più giocare, in un primo momento mi aveva messo ko, ma poi mi sono fatto forza accettando il fatto accaduto con la volontà di recuperare il più velocemente possibile. Ho iniziato la fase di recupero dopo l’intervento presso lo STUDIO SPONDILOS LAB di PORDENONE, la fisioterapia sta andando molto bene, la serie di esercitazioni prosegue poi a casa con soluzioni mirate per l’articolazione, ed il recupero del tono muscolare. La volontà è tanta, la voglia di esser nuovamente utile ancor più, cercherò di farmi trovare pronto, per poter nuovamente essere utile alla causa dell’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE, “COVID 19 permettendo”.
COLGO L’OCCASIONE PER SALUTARE TUTTI I MIE COMPAGNI DI SQUADRA, E TUTTO IL MONDO FALCHI.

TUTTA LA SOCIETA’ FORMULA UN FORTE IN BOCCA AL LUPO AD ANDREA PER UN PRONTO RIENTRO.

FALCHI CALCIO NEWS

Leave a Reply