Single Blog Title

This is a single blog caption

L’INTERVISTA : MISTER SANTAROSSA LUCA CI RACCONTA.

VISINALE MERCOLEDI’ 15 MARZO 2020

E’ forse il tecnico che pagherà con la sua formazione il conto più salato “colpa il covid 19”, avendo dominato il suo campionato REGIONALE UNDER 15. L’occasione di pausa calcistica ci permette di fare una breve intervista a SANTAROSSA LUCA mister definito da molti
“IL SERGENTE DI FERRO”

Mister: Secondo anno al PRATA FALCHI VISINALE, cosa ci racconta ?

La mia seconda stagione ai FALCHI, è stata molto positiva, anche se non è ancora terminata, ma non vedo alternative ad ora, una partenza molto decisa che si è protratta sin al momento dello stop. Indifferentemente ripartenza o meno, penso che abbiamo ottenuto un qualcosa che rimarrà nella storia della società,  e nella memoria dei ragazzi .… 22 vittorie filate, 97 i gol fatti e solamente 9 subiti, il tutto contro formazioni dal blasone indiscutibile e ben costruite, tipo SAN LUIGI TRIESTE, CARNIA TOLMEZZO, SAS CASARSA  per nominarne alcune.

QUALI OBBIETTIVI SONO STATI RAGGIUNTI A LIVELLO DI SINGOLO GIOCATORE ?

I ragazzi hanno ottenuto una presenze, che supera abbondantemente i 2/3 di match, tutti sono andati a segno “esclusi i  portieri”, 27 giocatori impiegati, ricordando la presenza di ben  5  tesserati classe 2006, che hanno dato un notevole contributo nel momento del bisogno.
Indistintamente sono migliorati sotto l’aspetto tecnico e tattico. A livello caratteriale l’età ha fatto notare qualche situazione non semplice, dovuta anche al passaggio verso la scuola superiore e probabilmente qualcuno si e sente più “grande” , ma la gestione da parte dello staff con la società al seguito, ha fatto si che tutto non avesse situazioni di rilievo in negativo.

COSE DA MIGLIORARE ALL’INTERNO DELL’A.S.D. PRATA  FALCHI VISINALE ?

Decisamente la componente dei collaboratori in ogni settore. Anche se non posso recriminare nulla alla società , che so dare fondo a tutte le energie per dare a noi tecnici e ragazzi il miglior apporto, in fondo i risultati parlano chiaro, ma ritengo si possa fare molto meglio. Poi aggiungo le strutture che non sono mai troppe. Nel mondo dei dilettanti, il sacrificio è alla base, e si sa che il volontariato è un arma fondamentale. Il PRESIDENTE CIGANA ROBERTO, è una persona attenta e capace ha validi collaboratori ma a mio avviso la forza umana a suo disposizione dovrebbe aumentare, per far si che i FALCHI possano conquistare nuove vette.
.
CHE VISONE FUTURA IN QUESTO DELICATO MOMENTO ?

Nonostante il periodo di epidemia che stiamo attraversando, sono certo che la società PRATA FALCHI VISINALE, ne uscirà alla grande e lavorerà in modo fruttifero anche per il futuro, allestendo formazioni competitive.
L’augurio è di rivederci presto nei campi di gioco.

FALCHI CALCIO NEWS

Leave a Reply