Single Blog Title

This is a single blog caption

COPPA ITALIA PROMOZIONE: FALCHI PULISCE IL CAMINO TRE VOLTE.

VISINALE DOMENICA 29 AGOSTO 2021
CAMINO AL TAG. 0 VS 3 PRATA FALCHI VISINALE
DA ROS (R.), DEL BEN, DA ROS (R.)
Si parte per una nuova avventura, ma il chlice’ dei FALCHI non cambia. La squadra di mister MUZZIN, è imbottiti di fuori quota, ben 5 per l’esordio in coppa contro il CAMINO,  GIORDANO (2004) in porta e l’interessantissimo FANTUZ (2004) a centro campo (già nel mirino di parecchie società di D, ottima la sua prova) KARDADY (2002) e DEL BEN (2002 autore della seconda rete, magistrale l’azione del gol) a chiudere il terzetto di centrocampo e STOICUTA (2002) di punta che fa una prova da 9 pieno. L’esperienza di DA ROS ENRICO per l’esecuzione dei 2 rigori mette le ali alla squadra di MUZZIN, che nonostante le molte assenze fa sciolinare ai suoi un ottima prova. Il CAMINO tenta una leggere reazione ma la perfetta impostazione in campo della formazione Pordenonese spegne ogni velleità. In più il giovane portiere GIORDANO, è una sicurezza tra i pali. Al termine della gara raccolte le impressione del presidente CIGANA ROBERTO e del nuovo tecnico di Via CENTRO MUZZIN MASSIMO.
Sono soddisfatto di questa prima uscita. Ho visto, e ne sono sodisfatto, i nostri giovani giocare con passione e voglia, aiutati da chi ha più esperienza. Nessun proclama, se non lavorare per migliorare. Cercheremo di disturbare in campionato chi è costruito per vincere: SACILESE, CORVA, MARENESE e aggiungo il MANIAGO VAJIONT. L’AUGURIO PER TUTTI E CHE SI RIPARTA CON RINNOVATO ENTUSIASMO DOPO LE VARIE VICISSITUDINI. Successivamente mister MUZZIN:
Stiamo lavorando. Il nostro cammino è lungo, siamo un gruppo totalmente nuovo, sono soddisfatto della prova ma piedi a terra e umiltà. Questa sera ho visto qualche buona cosa, ma siamo ancora lontani da quello che ho chiesto ai miei ragazzi, vedremo strada facendo.
PROSSIMO IMPEGNO DI COPPA DOMENICA 5 SETTEMBRE ORE 17 00 A TORRE DI PORDENONE CONTRO LA SQUADRA LOCALE IN VIA PERUZZA. MERCOLEDI  1 SETTEMBRE ORE 19 00 AL COMUNALE DI VILLOTTA DI CHIONS, AMICHEVOLE CONTRO LA FORMAZIONE DI MISTER BARBIERI ANDREA.
UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

Leave a Reply