Single Blog Title

This is a single blog caption

COMUNICATO UFFICIALE: LUNEDI’ 12 APRILE, CONSIGLIO CONVOCATO IN SEDUTA STRORDINARIA.

VISINALE GIOVEI’ 8 APRILE 2021

Riaprono le porte del CENTRO SPORTIVO CAV. DELLA BARBARA di VISINALE;  E lo fa il PRESIDENTE CIGANA ROBERTO, convocando l’assemblea del direttivo in forma straordinaria.
Lunedi infatti alle ore 20 00 ” da capire se in presenza o su piattaforma “, in base a possibili cambi di colore in regione FRIULI VENEZIA GIULIA, la massima carica della società dei FALCHI, ha fatto suonare la campanella. La situazione epidemiologica, continua a tenere nella morsa tutti e tutto, ma sembra arrivato il momento di prendere delle decisioni forti in merito alla situazione. Ad ora non ci è dato sapere l’ordine del giorno, ma sicuramente la chiamata poserà sul tavolo punti precisi e diretti come a sempre fatto il PRESIDENTE CIGANA ROBERTO. Nei giorni passati voci con poca attendibilità, hanno divulgato come sempre fantacalcio a riguardo della società di Via CENTRO, e probabilmente al termine della seduta di lunedì, tutto sarà più delineato.
COME SEMPRE IL SITO SARA’ IN PRIMA LINEA PER AGGIORNARVI CON LE NEWS.

UFF. STAMPA FALCHI CALCIO

Nella foto CIGANA ROBERTO, PRESIDENTE dei FALCHI da tredici stagioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: