COMUNICATO UFFICIALE: DASSIE’ ANDREA, RINNOVA LA COLLABORAZIONE CON I FALCHI.

VISINALE 4 MAGGIO 2018

Pochi minuti per trovare l’intesa. Questo il comunicato ufficiale della società A.S.D PRATA FALCHI VISINALE, per il proseguo del rapporto con il tecnico veneto ANDREA DASSIE’ ( esordienti a 9 2006 ). Il presidente CIGANA ROBERTO, ha confermato la collaborazione, per dare seguito al buon lavoro svolto dal mister arrivato in questa stagione. Ora si attendono le notizie dalla federazione in merito ad eventuali sviluppi per la categoria sperimentale, ma ovviamente in casa FALCHI, si propende per il campionato a 11 sotto età. DASSIE’ si è detto felice ed orgoglioso della riconferma, ringraziando i suoi ragazzi per le soddisfazioni regalate in questa stagione.
Si va definendo sempre più la griglia dello staff tecnico in casa FALCHI, in vista della stagione 2018/2019, ma ci si attende anche qualche novità importante, come ha lasciato intendere il massimo esponete della società di via CENTRO, CIGANA ROBERTO:
Stiamo valutando delle situazioni che sono importanti, specialmente a livello societario, la stessa è forte, solida, e ultimamente ha fatto parlare bene di si grazie alle figure che la compongono. Nei prossimi giorni, valuteremo con attenzione le dinamiche, prestando la massima attenzione.

FALCHI NEETWORK NEWS

Nella foto DASSIE’ ANDREA. Prima stagione con i FALCHI

 

Rispondi