Single Blog Title

This is a single blog caption

CEKA E MORASUTTO LA COPPIA 20 20

VISINALE VENERDI’ 27 MARZO 2020

Decisamente la coppia più in casa FALCHI, e non a caso pezzi pregiati oggetto del desiderio. Stiamo parlando di CEKA ELVI “classe 2006” e MORASUTTO CRISTIAN “classe 2005”.Il primo bomber esploso in questa stagione sotto l’egida maestria di mister CALLEGHER RICCARDO che con i suoi 20 centri stagionali, sta mettendo in mostra una dote di infallibile cecchino con la formazione UNDER 14 REGIONALE, che grazie al supporto di suoi compagni, lo stanno aiutando nelle sue scorribande di fascia.
Mister CALLEGHER lo descrive in modo molto netto;
Ragazzo molto serio e motivato,impegno massimo e serio duranti gli allenamenti. Ha dote di trascinatore, socievole in gruppo si fa valere per la sua disponibilità in caso di aiuto verso chi ne ha bisogno. CALLEGHER è convinto che sia nella società giusta, società che darà le giuste opportunità ad ELVI come a tutta la squadra.
L’antagonista con un anno in più per vincere la SPECIAL BOMBER, che ai FALCHI ci sta fin dai primi passi, è MORASUTTO CRISTIAN “20 gol”. Sicuramente per lui fin d’ora un anno da incorniciare, con la chiamata pure in rappresenta di categoria, dove si è fatto apprezzare con immediatezza.
Il sergente di ferro mister SANTAROSSA , ha decisamente inciso nella fase di crescita e caratteriale del ragazzo in una stagione a dir poco esaltante per l’UNDER 15 REGIONALE. Mister SANTAROSSA da merito a tutta la rosa perla crescita del bomber, facendo capire che il calcio è gioco di gruppo. CRISTIAN, ha decisamente molte doti in fase avanzata, e lo rendono il classico attaccante di funzionalità, deve lavorare ancora tanto ma la strada intrapresa è quella giusta.
Dalle stanze di Via CENTRO, le indiscrezioni parlano di qualche interessamento per entrambi, il tempo dirà quale sia il futuro dei due bomber dei FALCHI.

FALVHI CALCIO NEWS

Leave a Reply