Single Blog Title

This is a single blog caption

23° MEMORIAL CAMPAGNA: IL DOMNZALE INCANTA LE 2000 PERSONE DEL CAV. DELLA BARBARA.

 

 

 

 

VISINALE 7 MAGGIO 2018

Decisamente uno spettacolo, decisamente un calcio di altissimo livello, decisamente N.K. DOMNZALE su tutti.
Ha sfiorato di poco le 2000 mila presenze il 23° MEMORIAL A. CAMPAGNA 3° TROFEO FACCINI HITECH, in un 6 maggio accompagnato da una giornata di sole splendente. Gli arrivi più lontani erano già iniziati con il sabato mattina, per quello che a detta di molti è diventato ormai uno tra i tornei più importanti della regione FRIULI VENEZIA GIULIA.
Notevole anche il numero di osservatori che avevano richiesto accredito per la manifestazione, a riprova della qualità del torneo.
Alla fine gli sloveni del N.K. DOMNZALE si sono aggiudicati il torneo, avendo la meglio sulla  LIVENTINA di MOTTA DI LIVENZA (TV), che nello scontro diretto ha creato non pochi problemi ai gialloblu del duo MARCO ZAVRSON e MARCK VINGUST, tecnici della formazione 2007.
Raggiante il PRESIDENTE CIGANA ROBERTO, che fin dalla prime luci della giornata, era in prima linea con il suo nutrito gruppo di collaboratori, che ancora una volta hanno dimostrato il massimo affiatamento per far si che la manifestazione funzionasse senza intoppi.
Presente anche IORI MANUEL capitano del CITTADELLA CALCIO  formazione padovana di serie B, che si è complimentato con il PRESIDENTE CIGANA ROBERTO, per l’ottimo impianto del CAV. DELLA BARBARA, e la perfetta organizzazione.
Finale con le premiazioni di rito, consegnate dalle autorità dei due comuni sindaci a capo  FAVOT DORINO (PRATA) e PICCINI EDY ( PASIANO) accompagnati dagli assessori BOER e BATTISTON.
Come detto TROFEO FACCINI HI TECH al N.K. DOMNZALE che si aggiudica di diritto la presenza alla 24^ edizione del MEMORIAL A. CAMPAGNA.
I premi speciali sono andati al miglior portiere MATICIC BENJAMIN (N.K.DOMNZALE),  miglior giocatore VILAZ MAX  ALEXANDER (N.K. DOMNZALE),   bomber  della chermes GALLIOTTO RICCARDO (A.C. CHIAMPO CALCIO VICENZA),  miglior mister BONOMO ANDREA (A.C. MESTRE), PREMIO FAR PALY alla società  JULIA SAGITTARIA, squadra più lontana N.K. CELJE (SLOVANIJA).
Va in archivio così una manifestazione che ha regalato numeri da record, parole di sentito ringraziamento nel finale da parte di CIGANA ROBERTO, il presidente che sta versando il massimo sforzo nella società A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE.

FALCHI NEETWOR NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: