Single Blog Title

This is a single blog caption

UNDER17 REGIONALI : UN PUNTO ALLA PRIMA DI ELITE.

VISINALE 28 GENNAIO 2019

VISINALE – SANVITESE : 1 – 1 (26′ pt Paschetto – 38’st Segato)

Oggi prima di campionato nel girone Elite e i nostri ragazzi sono stati vicinissimi a portarsi a casa la vittoria che sarebbe stata una buona iniezione di fiducia per il proseguio ma come si sa una partita è fatta d momenti e di decisioni e non sempre va come si vorrebbe. Dopo i primi minuti di studio e di attenzione il primo sussulto è al 10′ con un’azione veloce del San Vito ma il nostro Filippo Caron esce bene e fa suo il pallone. Al 14′ ci proviamo noi con Simone Gabana ma il tiro è troppo centrale. Al 18′ di nuovo Filippo Caron è presente su un tiro al volo in area. Poi il vantaggio dei Falchi con pallone perfetto lanciato da Giorgio Cescon a Alessio Paschetto che in area si libera di un avversario e trova la rete con un bel tiro: 1:0 . Pochi minuti dopo e la Sanvitese prova a pareggiare con un potente tiro sulla destra ma Filippo Caron si allunga bene e mette in calcio d’angolo. Si rientra dalla pausa senza cambi, i nostri avversari cominciano a prendere campo e noi ad arretrare troppo ma la palla gol l’abbiamo noi con Simone Gabana che tira forte da posizione defilata, il portiere avversario è bravo a respingere. Girandola di cambi da parte degli avversari che mettono dentro forze fresche e a 2 minuti dalla fine del tempo regolamentare ecco la beffa: l’arbitro assegna un rigore inesistente e il numero 11 la mette dentro : 1: 1. Fischio finale e un grande rimpianto per 2 punti che sono scappati sicuramente non per nostro demerito ma dobbiamo accettarlo se pur con delusione e rabbia perchè anche questi episodi fanno parte di questo splendido gioco. Abbiamo iniziato quest’avventura con un pareggio che non è da buttare assolutamente, avanti sempre, positivi sempre, forza Falchi sempre!
(MAGNETTO VALERIA)

PT: 42′, ST: 44′ FORMAZIONE FALCHI: Caron, Cescon, Dalla Nora, Rossetto, Bortolussi, Minatel, Gabana(40’st Dassie), Kardady, Paschetto, Tolot, Trevisan. A DISPOSIZIONE: Tommasini, Ava, Busetto.
TABELLINO: FALLI SUBITI: 6, TIRI IN PORTA: 4, TIRI FUORI: 3, CORNER A FAVORE: 7, FUORIGIOCO: 3, AMMONITI: Bortolussi
FORMAZIONE SANVITESE: Calzone, Sut(14’st Mateo), Zuliani, Bagnarol (29’st Mian), Spoladore, Seiti, Fettami, Murador (40’st Madueke), Ruffato (45’st Cotti), Bence, Segato. A DISPOSIZIONE: Cover, Castellarin, Guerrato, Artuso.
TABELLINO: FALLI SUBITI: 12, TIRI IN PORTA: 4, TIRI FUORI: 5, CORNER A FAVORE: 4, FUORIGIOCO: 1, AMMONITI: Bagnarol, Murador, Ruffato, Madueke.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: