Single Blog Title

This is a single blog caption

UNDER 19 REGIONALI: THE SUPREMACY, STESO IL TORVISCOSA.

VISINALE 6 OTTOBRE 2018

Vincono i FALCHI contro il forte TORVISCOSA, in un match di alto livello tra due formazioni che hanno interpretato al meglio il gioco del calcio. TORVISCOSA molto più tenace, grintoso, FALCHI meno fisici, ma molto più tecnici, subendo così un numero pesante di falli, ma che non ha intimorito la voglia di emergere.
Mister BROLLO LORENO, deve modificare l’undici iniziale dopo la sonante vittoria nel derby, ma il prodotto non cambia, la formazione di casa gioca con intraprendenza, contro un ottimo avversario, che la categoria la conosce molto bene. Il primo tempo viaggia sui binari della parità con un paio di occasioni per parte.
Cambia la cronaca nella seconda parte di match, i FALCHI salgono in cattedra, dettando il gioco e le azioni a rete si fanno più frequenti e precise, tanto da stendere il TORVISCOSA con un perentorio uno due. Gli ospiti tentano di reagire ma il tutto è molto sterile tanto da non impensierire la difesa di casa.
Da segnalare al rete del giovane classe 2002 KARDADY JASSIN (esordio assoluto).
Ora piccola pausa per mister BROLLO e soci, prossimo impegno lunedì 15 in posticipo a RAUSCEDO, CITTA’ DELLA BARBATELLA, gara con impervia difficoltà.

FALCHI NEETWROK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: