Single Blog Title

This is a single blog caption

UNDER 17 REGIONALI : ESPUGNATO LO STADIO TOGNON.

VISINALE 09 DICEMBRE 2018

FONTANAFREDDA – PRATA FALCHI VISINALE : 0 – 4 (28’pt Billa, 13’st Tolot, 27’st Gabana, 32’ st Tolot)

Oggi la nostra squadra è andata a vincere a Fontanafredda contro una compagine di età inferiore ma sempre di alto livello. In un campo al limite della impraticabilità i primi minuti non hanno detto nulla con la difficoltà oggettiva di tenere il pallone a terra, poi il primo squillo al 14’ con Faoussal Billa che chiama il portiere avversario a una buona parata e al 19’ due tiri in porta consecutivi che trovano sempre gli avversari pronti. Al 28’ ecco il vantaggio meritato: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Matteo Tolot mette un pallone in area dove Faoussal Billa di testa incorna in rete: 0:1. I nostri ragazzi continuano a mietere gioco nonostante il terreno diventi minuto dopo minuto sempre più fangoso e con gli avversari che dimostrano una buona capacità in difesa. Di rientro dalla pausa la situazione non cambia con i Falchi che hanno la partita in pugno, ci proviamo con Giovanni Bortolussi che sfiora il palo destro con un ottimo rasoterra, poi il raddoppio al 13’ con Matteo Tolot che in area fa serpentina liberandosi di due avversari e spiazza il portiere per il 0:2. Al 27’ Matteo Tolot appoggia in area a un accorrente Simone Gabana che mette a segno la terza rete con un tiro sulla sinistra: 0:3. Al 32’ Simone Gabana contraccambia il favore al suo compagno recuperando palla sulla destra e mettendo in area piccola dove Matteo Tolot con calma appoggia in rete:0:4. La partita finisce dopo tre minuti di recupero con la stanchezza evidente di entrambe le squadre peruna partita giocata sempre a buoni ritmi in un terreno accidentato. Bravi ragazzi, una partita di personalità che vi permette di mantenere il secondo posto, adesso trasferta a Udine contro il Donatello, ultimo baluardo prima dello scontro diretto con il Forum Julii … quindi paura di nessuno, sempre ad alta voce ForzaFalchi! 

(MAGNETTO VALERIA).

FORMAZIONE PRATA FALCHI: Tommasini, Pellegrinet (27’st Veneziano), Dalla Nora (26’st Lazzarin) ,Trevisan, Bortolussi, Minatel, Kramil (18’st Gaban), Kardady (24’st Rossetto), Paschetto, Tolot, Billa (22’stDassie).A DISPOSIZIONE: Caron.

TIRI IN PORTA: 9CALCI D’ANGOLO: 5FALLI SUBITI: 10

FORMAZIONE FONTANAFREDDA: Posocco, Fusina (39’st Iudica) , Marta, Simonella, D’Andrea, Celanti,Zanussi (10’st Hoti), Nadin, Zancai (24’st Di Bernardo), Rosa Gastaldo (37’st Scian), Rovere (39’st Andreozzi).A DISPOSIZIONE: Cusin, Piazza.AMMONITI: Fusina, Marta, Simonella, D’AndreaTIRI IN PORTA: 1CALCI D’ANGOLO: 4FALLI SUBITI: 12

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: