Single Blog Title

This is a single blog caption

UNDER 16 REGIONALI: UN PUNTO CHE VALE ORO. 

VISINALE 09/03/2019.
SAN VITESE 1 – 1 PRATA FALCHI VISINALE
A Savorgnano di San Vito al Tagliamento va in scena l’ultima di andata tra i padroni di casa della Sanvitese, secondi in classifica e gli ospiti del Prata Falchi Visinale.
La partita appare subito ben combattuta da entrambe le compagini tanto che la prima vera occasione arriva solo al 32° quando il numero 11 sanvitese compie un tiro velenoso a giro, di poco a lato sulla destra di Lorenzon.
Al 35° brutto infortunio per il nostro capitano Marco Nicolae che subisce un fallo da dietro, non sanzionato, e nel cadere si fa male al ginocchio ed è costretto ad abbandonare il terreno di gioco, sostituito da Michelazzo.
Al 41°, cross nella nostra area ma il numero 7 avversario spara alto.
Il primo tempo si conclude sul risultato di 0-0.
Nel secondo tempo immediato vantaggio per i Falchi: al 3° minuto gran punizione dai 30 metri di Bortolussi che si insacca sulla sinistra del portiere sanvitese.
Neanche il tempo di festeggiare che al 5° minuto, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il numero 7 di casa è il più lesto e insacca una palla rimasta vagante nella nostra area.
Al minuto 13° ammonizione per Tila per proteste.
Al 30° sostituzione per i Falchi: esce Bruccoleri, ottima prova per lui oggi, ed entra il numero 13 Dudas.
Al 35° fuori Coral per Gasparotto e al 37° fuori Tila per Carvisiglia.
Al 38° occasione per gli ospiti di portarsi in vantaggio quando, su un traversone dalla destra, Gasparotto, in scivolata, manda di poco sopra la traversa.
Dopo 4 minuti di recupero, gol annullato per i Falchi ad opera di Carvisiglia per un presunto fallo precedente.
Sì chiudono le ostilità con il risultato finale di 1-1.

Bella partita, giocata a viso aperto, equilibrata e che ci fa guadagnare un buon punto. Con la speranza che sia di buon auspicio per uno strepitoso girone di ritorno.

Valerio Iacca.
FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: