Single Blog Title

This is a single blog caption

UNDER 16 REGIONALI: SI ANTICIPA A SABATO 27 APRILE, PAROLA A MISTER STATUTO.

VISINALE 22 APRILE 2019

Si giocherà sabato 27 aprile con inizio alle ore 18 30 la sfida PRATA FALCHI VISINALE vs  CORNO. L’anticipo sarà una sfida importante ai fini della classifica,con ancora tre giornate alla fine della stagione. La formazione di STATUTO/BIANCO, sta disputando un ottimo girone di ritorno, con le migliori realtà regionali, dimostrando che l’accesso alla fase elite, è stato il proseguo di un progetto iniziato tre stagioni fa. A tal proposito abbiamo raccolto le impressioni del tecnico fiumano STATUTO TEODOSIO riguardante la stagione ed il futuro prossimo.

Mister STATUTO quale il resoconto sin d’ora della stagione ?
E’ stata una stagione importante, una stagione dove il consolidamento del gruppo era la cosa che volevo. Il lavoro svolto con il mio collaboratore BIANCO TIZIANO, è stato veramente di rilievo, eravamo partiti non tanto bene in campionato, ma successivamente abbiamo raccolto quello che volevamo, e che di comune accordo con la società ci si aspettava. L’accesso in elite ha poi richiesto un periodo di adattamento, con ragazzi ben consci delle difficoltà che ci potevano essere. Nonostante ciò possiamo dire di essere sempre usciti a testa alta, dimostrando il valore di una squadra solida con il carattere di chi non molla mai. Ora ci attende un finale molto impegnativo, dove dovremmo raccogliere il massimo, poi ci prenderemo le meritate vacanze.

Ecco appunto quale il futuro del duo STATUTO / BIANCO.
Innanzitutto un doveroso grazie alla società FALCHI presieduta da una grande persona com’è, CIGANA ROBERTO, un plauso al D.T. GIACOMAZZI EMANUEL, persona arrivata in questa stagione che ha portato con la sua umiltà un valore aggiunto notevole. e a tutti i collaboratori, autisti, magazzinieri, genitori e al nostro T.M. NICOLAE PARASCHIV, persona sempre pronta ed impeccabile nella fase organizzativa. La stagione è stata dura ed impegnativa come detto, oltre ad avermi visto impegnato nella abilitazione del patentino UEFA C, manca ancora la ciliegina sulla torta per questa importante formazione. Quindi attendiamo il finale e poi insieme al mio vice BIANCO TIZIANO incontreremo la dirigenza.
In merito alle notizie di questi giorni, riferite alla convocazione a più riprese del consiglio cosa ne pensa?
Vedo che non siete attenti alle risposte; Ho elogiato persone che fanno il bene della società FALCHI, persone che sanno il fatto suo. Non serve aggiungere altro, SE NON ESSERE PRESENTI IN MASSA AI PROSSIMI DUE TORNEI ORGANIZZATI DALLA SOCIETA’ A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE.

FALCHI NEETWORK NEWS

In foto la formazione UNDER 16 REGIONALI con lo staff tecnico.

Leave a Reply