Single Blog Title

This is a single blog caption

UNDER 16 REGIONALI: PER GASPAROTTO MICHAEL, UN MESE IN GRANATA.

VISINALE 1 DICEMBRE 2018

Sarà un mese intenso per il nostro GASPAROTTO MICHAEL, che lo vedrà impegnato per tutto il periodo di dicembre al CENTRO SPORTIVO PIERLUIGI TOMBIOLATO di CITTADELLA con la locale società professionistica.
Il giovane portiere classe 2003, ha destato l’interesse del club granata, tanto che dopo la prima uscita di stage, ha convinto tutto l’enturage tecnico per riproporsi in sedute tecniche d’allenamento.
Il PRESIDENTE CIGANA ROBERTO, con il suo responsabile tecnico GIACOMAZZI EMANUEL, si sono detti felici di questa importante opportunità. Stiamo lavorando anche per questa stagione in modo eccellente, tutto l’ambiente FALCHI è impegnato per dare la massima visibilità ad ogni tesserato, sto vedendo un ambiente sano, e molta collaborazione tra tutti i nostri tecnici, e questo mi riempie d’orgoglio, perchè significa valorizzare lo stile FALCHI.
GIACOMAZZI precisa: un ringraziamento particolare va a ZANET RENZO, CENEDESE ALESSANDRO e POLESELLO SIMONE, i nostri tre preparatori dei portieri che dal lunedì al venerdì sono a disposizione dei ragazzi per fornire l’allenamento più adatto.
In questa mia prima stagione in società, posso dire che l’ambiente è quello giusto, sano e ideale per far si che tutto possa procedere verso i programmi prefissati.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: