Single Blog Title

This is a single blog caption

UNDER 15 REGIONALI: IL CODROIPO NON FA DECOLLARE I FALCHI.

VISINALE 29 OTTOBRE 2018

PRATA FALCHI VISINALE 2 – 2 POL. CODROIPO

E diciamo che è anche andata bene, visto che nel finale i diavoletti rossi di CODROIPO potevano far bottino pieno.
Una gara strana, come ormai solitamente si vede nella formazione UNDER 15 dei FALCHI, che non mette quella cattiveria agonistica, e la fame giusta per portare a casa un match alla portata.
Di contro l’umiltà e la voglia di non essere vinti dei ragazzi del CODROIPO, che va il merito di essere molto più determinati dei padroni di casa, graziandoli in più occasioni.
I FALCHI sono padroni del campo nella prima frazione, ma sono sterili nella fase offensiva, un regalo concede loro il vantaggio ma nulla più, come detto la poca cattiveria agonistica e la voglia di riempire la casella dei 3 punti manca e da speranza agli ospiti, che lottano nonostante tutto.
La svolta nella seconda frazione di gara, il CODROIPO, e molto efficace nelle ripartenze e mette apprensione ai FALCHI. Il gol del pareggio è una marmellata confezionata con cura da tutto il reparto difensivo di casa, che regala senza tanti complimenti la rete.
Il CODROIPO ci crede, e fa girare la testa ai FALCHI che non riescono più a costruire un decollo per arrivare nell’area ospite. I padroni di casa si affidano al lavoro dei singoli, cosa inversa del primo tempo dove la squadra aveva dimostrato per lo meno un buon possesso palla. Il gol del 2 a 1 è un fuoco di paglia su azione solitaria. Da li in poi è solo CODROIPO che domina pareggia e per poco non fa capotto.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: