Single Blog Title

This is a single blog caption

UNDER 15 REGIONALI : ANTICIPO VINCENTE CONTRO IL CAVOLANO.

VISINALE 6 OTTOBRE 2018

Termina per 3 reti ad 1 l’anticipo di giornata per la formazione under 15 regionale di mister BONETTO.
VIDAL, DE ZAN, e IORIO gli autori delle reti, in una gara non certo semplice dove i rossi di CAVOLANO, partono molto bene e colpiscono pure un legno nei minuti iniziali. I FALCHI, sono poco lucidi, e stentano a trovare il bandolo della matassa, un paio di azioni verso la porta del CAVOLANO, mettono un po di apprensione ma nulla più. Il CAVOLANO, lavora di rimessa, e si rende pericoloso. Il gol dei padroni di casa è una liberazione, ma non da ancora quella fluidità nel gioco, complice anche il tempo piovoso che rende pesante il campo. I FALCHI insistono e realizzano la seconda rete, mandando tutti a riposo.
La ripresa e a favore del CAVOLANO, che entra con un piglio ancor più intraprendente, obbliga i FALCHI a difendersi commettendo errori grossolani, tanto da metter in bilico il risultato, e dando agli ospiti il gol del 2 a 1. I rossi ci credono e danno pressione al gioco, il portiere di casa e impegnato più volte, ma a trarre maggior vantaggio sono i FALCHI che in contropiede, siglano il gol partita.
Vittoria per i padroni di casa, ma onore ai vinti per aver lottato per tutta la gara anche con buone giocata, forse la classifica è un po bugiarda, lasciando ancora al palo il CAVOLANO.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: