Single Blog Title

This is a single blog caption

UNDER 14 REGIONALI: UN SECONDO TEMPO DA MANUALE.

VISINALE 20 GENNAIO 2019

PRATA FALCHI VISINALE 3 – 0 POL. CODROIPO

Vince e convince la formazione della under 14 regionali dei FALCHI, contro un buon CODROIPO, che vende cara la pelle con un primo tempo di spessore, ma nella seconda parte i padroni di casa agguantano una vittoria importante.
Si gioca al Comunale Cav. DELLA BARBARA, con un nutrito pubblico da ambo le parti. Falchi in formazione rimaneggiata, ma questo non mette certo in difficoltà la truppa di mister SANTAROSSA, che rimescola le carte per una sfida importante contro un temibile CODROIPO.
La prima parte di gara vive di un sostanziale equilibrio, e a fare la voce grossa in un paio di occasioni sono gli ospiti. Nella prima occasione il numero uno di casa si supera con un buon intervento, nella seconda la mira e errata.
I FALCHI, stentano nel costruire le giocate che servono ad impensierire la difesa ospite, mettendo una leggera tensione in campo, visto che anche le giocate semplici non si materializzano.
La prima parte di tempo, termina a reti inviolate, con giocate a sprazzi di buona fattura.
La ripresa è totalmente un altro film. i FALCHI, partono con una determinazione impressionante, forse a conferma che mister SANTAROSSA deve aver catechizzato i suoi in modo preciso. L’anticipo, la fase di impostazione, la precisione nei passaggi fa si che la squadra, schiacci gli avversari nella propria metà campo non dando più a loro la possibilità di esser pericolosi. Azioni a raffica portano i FALCHI, a minare la porta in modo preciso, fino a quando la prima rete, da il via ad una vittoria meritata.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: