Single Blog Title

This is a single blog caption

UNDER 14 REGIONALI: PRIMA DI RITORNO, TARCENTINA OSSO DURO MA I FALCHI VOLANO..

17 MARZO 2019

PRATA FALCHI VISINALE 2 – 0 TARCENTINA

Una TARCENTINA determinata e molto ben disposta in campo, da filo da torcere ai FALCHI, che solo nella seconda parte di gara riescono ad artigliare i canarini.
Padroni di casa imbrigliati per 40 minuti dalla TARCENTINA, che tiene testa alla capolista, decisamente sopita che e non trova il bandolo della matassa. I FALCHI spingono soprattutto nella parte destra, ma non riescono a creare nulla di concreto, mentre un paio di follate a sinistra sono più efficaci, ma la TARCENTINA è molto attenta. Padroni di casa come detto certamente non brillanti, azioni lente, e poca comunicazione tra i reparti, fanno si che non ci sia quel dinamismo visto in altre occasioni. Mister SANTAROSSA, rimescola le carte, nel tempo di riposo, sicuramente deve aver dato dettami più precisi, con attenzione alle ripartenze del TARCENTO. Pronti via, azione di forza dell’esterno alto destro MASTROLEMBO, che si infila nella difesa ospite, spiovente in area per l’intervento dell’attaccante  OKHIC rete del vantaggio. Da quel momento sembra che la gara si animi un po di più, ma cosi non è, i FALCHI, non impongono la maggior fisicità, e non sono i soliti. La seconda rete che chiude di fatto il match, viene realizzata su calcio di rigore, per un fallo su MORASUTTO, che costa pure il rosso al difensore per chiara occasione da gol.  Batte VIERU, il portiere intuisce e tocca, ma la sfera gonfia la rete della vittoria per confermare la vetta. Nel finale duello MARSON portiere ospite, e vittoria di quest’ultimo decisamente ragazzo interessante.
Buono l’arbitraggio del Sig. BATTISTON ALBERTO, della sez. di PORDENONE, pubblico numeroso è corretto. Si replica giovedì, per il turno infrasettimanale contro la Pol. CODROIPO, in un match importante, dove si dovrà fare decisamente meglio di oggi.

FALCHI NEETWORK NEWS

 

Leave a Reply