Single Blog Title

This is a single blog caption

UNDER 14 REGIONALI: FAGGIANI FA VOLARE IN VETTA I FALCHI.

VISINALE 27 GENNAIO 2019

TRIESTE CALCIO 0 – 1 PRATA FALCHI VISINALE

Nell’inconsueto orario delle 12 00, i FALCHI, conquistano la città alabardata di TRIESTE, e si proiettano solitari in vetta alla classifica.
Una domenica che fa brillare gli occhi ai super tifosi della formazione UNDER 14 di Via CENTRO, tanto da godersi fino a tarda sera la trasferta in terra giuliana, per gioire del primato conquistato dai suoi beniamini.
Gara non semplice, contro un TRIESTE CALCIO di notevole spessore, che ha tenuto viva la sfida contro i FALCHI fino alla fine.
I FALCHI, si presentano con il massimo della concentrazione, sapendo che i triestini sono formazione di quelle toste e che la poca attenzione può costare cara. La gara è molto tattica a conferma dell’importanza della posta in campo, ma il pallino sembra a favore dei FALCHI, che si presentano davanti alla porta ospite, creando occasioni per il vantaggio. Il TRIESTE CALCIO, reagisce mettendo qualche apprensione alla difesa ospite.
A gonfiare la rete però son i FALCHI, grazie ad una azione corale che mette la palla gol al bomber FAGGIANI, lesto a trafiggere il portiere.
Il pubblico numeroso applaude entrambe le formazioni, per una prima parte di gara molto piacevole. La seconda frazione è a pura marca FALCHI, che sprecano un paio di occasioni colpendo prima un palo, e successivamente la traversa. Il raddoppio sembra nell’aria, infatti la rete si gonfia per la seconda volta….. strozzando la gioa dei tifosi perchè la rete è viziata da un dubbio fuorigioco.
Con 3 minuti di recupero la gara termina, proiettando i ragazzi di mister SANTAROSSA in vetta alla classifica del girone.

FALCHI NEETWORK NEWS

La formazione UNDER 14 REGIONALI nella piazza UNITA’ D’ITALIA di TRIESTE

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: