TORNEO DELLA MARCA: GIOVANISSIMI ANCORA SCONFITTI DI MISURA.

VISINALE 15 MAGGIO 2018

Che sia un momento sfavorevole per la nostra formazione dei giovanissimi regionali, ormai si è capito, certo è, che contro il destino non puoi nulla. Mettiamoci anche una serie di 4 gare settimanali come attenuante in 7 giorni, dove sicuramente incide la lucidità.
Lucidità appunto ….. giochi, diverti il pubblico, sei forse qualcosa in più rispetto gli avversari (con tutto rispetto), ma chi si prende la vittoria sono sempre gli avversari capaci di fare il massimo con il minimo sforzo.
Perdere con un solo gol di scarto dopo aver fatto molto brucia, e questo i ragazzi di mister STATUTO lo sanno bene. Ieri contro il SAN DONA’ CALCIO ( 3 a 2 MARIN e CAVERZAN gli autori delle reti) a fare la gara sono ancora una volta i FALCHI, ma la vittoria e dei ROSSO BLU’, con una doppietta dell’ex di turno, quel TURCHETTO DAVIDE, che un anno fa di questi tempi segnava il gol partita contro la SANVITESE, e alzava al cielo la COPPA REGIONE FVG con la formazione giovanissimi regionali 2002 di mister BONETTO TOMAS.
Ieri la nostra formazione, sicuramente meritava qualcosa in più, ma il calcio non è il pugilato che paga a punti, i gol contano più pesantemente e quando sbagli paghi.
Si saluta così la prima esperienza al TORNEO DELLA MARCA TREVIGIANA , TROFEO ROSADA, ora la palla passa al campionato per l’ultima stagionale gara importantissima, e poi ancora tornei.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi