PRIMA SQUADRA : KO A SAN VITO.

 

 

 

 

 

 

VISINALE 12 NOVEMBRE 2017

SAN VITESE 2 VS 1 PRATA FALCHI VISINALE
QUIRICI

Il PRATA FALCHI VISINALE, capitola al comunale di PRODOLONE contro la SAN VITESE, e vede la 4^ sconfitta in campionato.
La gara nella prima parte, non premia come dovrebbe la formazione di mister MAZZER, capace sin dal fisco d’inizio di creare non poche difficoltà alla formazione di casa, che si salva nei primi 15′ minuti per ben tre volte grazie al numero 1 di casa, ROSSI MASSIMILIANO “di proprietà FALCHI”.
La rete del vantaggio, meritato, è nell’aria e arriva da un missile tomahawh firmato QUIRICI, spettacolo….. I FALCHI giocano e sembrano padroni del campo, ma nel calcio …..
La beffa arriva su di una palla inattiva, rinviata malamente in fase difensiva , il portiere BENEDETTI tenta il salvabile ma il rigore da il pari alla SAN VITESE che ringrazia il giudice di linea numero 2, dopo che il direttore di gara  si rivede per la decisione di un fuorigioco  assegnato ai FALCHI; rete pari e tutti in pausa.
Pausa che il PRATA FALCHI VISINALE si prende per tutti i 45′ minuti del secondo tempo, mentre la SAN VITESE fa le scorribande nella difesa ospite, piazzando la rete del 2 a 1 che vale vittoria e ulteriore distacco in classifica.
Gara da sezionare, per quanto visto nella ripresa, e lavoro per mister MAZZER e soci, in vista del derby di sabato in anticipo contro un CORVA in piena salute.

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

Rispondi