PRIMA SQUADRA: I FALCHI REGGONO L’URTO DEL CASARSA.

VISINALE 5 FEBBRAIO 2018

PRATA FALCHI VISINALE 0 VS 0 SAS CASARSA

Gran bella gara al comunale di PRATA, dove due formazioni giovanissime si sono date battaglia in modo corretto e leale.
Primo tempo di buona fattura per i FALCHI, che sciolinano buone manovre, ed il CASARSA, controbatte con ficcanti contropiedi.
Le due difese sono molto attente, ed il primo tempo chiude in parità.
La ripresa è a tinte gialloverdi, gli ospiti hanno un paio di occasioni importanti ma il numero uno di casa, è estremamente attento, e mantiene inviolata la porta dei FALCHI, per un pari meritatissimo viste le tante defezioni in casa FALCHI.
CASARSA ottima formazione, con un impianto di gioco e giocatori veramente di alto livello.

Di seguito l’articolo di FRIULIGOL  a  firma di LEONARDI G.PAOLO, che ringraziamo per la gentile concessione.

PROMO A – Prata Falchi e Casarsa, quanta gioventù in campo

Nello sconto diretto del pomeriggio, la lista delle due squadre infarcita di prospetti futuri

 

Osservando li liste iniziali della sfida della gara Prata Falchi – Casarsa, valida per la terza di ritorno del girone A di Promozione è balzato agli occhi la consistenza presenza di Under. I padroni di casa guidati da Claudio Moro, hanno iniziato la gara con 5 fuoriquota e una panchina interamente composta da giovani. Tre i fuoriquota in campo per il Casarsa di Ivan Comisso e una panchina ancora più giovane rispetto ai padroni di casa, con 3 ragazzi del 2000 e uno del 2001. Un dato significativo per due squadre che si stanno destreggiando nella zona playoff del girone, con programmi importanti, ma soprattutto con particolare attenzione alla crescita dei giovani. Per la cronaca la gra è terminata 0 – 0.

Le formazioni iniziali:

PRATA FALCHI: Benedetti, Moras (‘98), Faccini (‘99), Rossi (‘98), Barzan (’00), Bitri, Fabbro, Romanzin, Polo, Quirici, Salvador (‘98) A disposizione: Della Mora (’99), Antonioli (’98), Benedetto (’98), Brunetta (’99), Trevisiol (’99), Nicoletti (’99), Meneses (’00)All. Moro

CASARSA: Tamatini, Trevisan (’00), Toffolo, Tonin, Beacco, Zanini (’98), Ajola, Previtera, Venier, Dal Cin, Polzot (’99). A diposizione: Mirolo (’00), Castellarin (’00), Tomadini (’01), Borgobello (’00), Felitti (’99), Bocconi (’99) all. Comisso

https://i2.wp.com/i.imgur.com/R2QWf5d.jpg?w=1100&ssl=1

https://i2.wp.com/i.imgur.com/nKjyqIv.jpg?w=1100&ssl=1

FONTE UFFICIO STAMPA  FALCHI CALCIO

Rispondi