PRIMA SQUADRA: FABBRO MARCO, PRIMA MARCATURA ED E’ PARI.

 

 

 

 

VISINALE 18 DICEMBRE 2017

PRATA FALCHI VISINALE 1 VS 1 SESTO BAGNAROLA
1 FABBRO.

Si illumina anche la casella delle marcature per FABBRO MARCO, nella gara finita in parità tra i padroni di casa del PRATA FALCHI VISINALE ed il SESTO BAGNAROLA. Una rete molto bella quella realizzata dal classe 82′, che si è visto letteralmente sommerso dai suoi compagni di squadra dopo aver gonfiato la rete.
Gara che vedeva l’esordio in panca di mister MORO CLAUDIO, subentrato in settimana a MAZZER FABIO. La partita inizia non bene però; dopo appena 1′ 45″, il SESTO BAGNAROLA, approfitta di una indecisione difensiva e si porta in vantaggio.
I FALCHI non ci stanno, ed inizia la vera e propria macina alla ricerca del pari, che in più occasioni, nella prima parte di match sembra possa arrivare da un momento all’altro, ma, prima la bravura del numero 1 ospite, poi un po la fortuna, lascia tutto invariato.
La ripresa è un monologo dei FALCHI, ad inizio partita la rete del pari, poi una serie di occasioni non sfruttate a dovere, lasciano la  sfida in parità.
Ora la pausa natalizia, il tempo di recuperare tutta la rosa, e magari trovare qualche regalino sotto l’albero per l’inizio del girone di ritorno.

 

Rispondi