PRIMI CALCI / PICCOLI AMICI: SPETTACOLO AL COMUNALE DI VISINALE.
VISINALE 5 NOVEMBRE 2017
Giornata tipica autunna, quasi a voler rovinare un sabato di divertimento per chi attende il sabato per viverlo di calcio e guochi, a dei piccoli campioni. Invece per i porta colori della A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE e della COMUNALE FONTANFREDDA, e’ stata una guornata di pura passione calcistica, mostrando al numerosissimo pubblico presente un vero e proprio spettacolo.
Due società che fanno la storia del nostro calcio, hanno condiviso insieme un pomeriggio tra giochi e divertimento concluso con la meritata merenda .
I dirigenti del fontanafredda , ai quali va un sentito ringraziamento per l’enorme disponibilità, si sono complimentati con i nostri portacolori, riempiendo di soddisfazione i mister di casa, coadiuvati dai propri accompagnatori.
Grazie ai nodtri piccoli grandi uomini che fanno sempre volare i FALCHI.
FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO.