GIOVANISSIMI SPERIMENTALI 04: VITTORIA CONTRO LA SAGITTARIA JULIA

 

 

 

 

VISINALE 8 GENNAIO 2017

Seconda amichevole in 48 ore x la squadra allenata da mister Bonetto utile a tenere ritmo e consolidare il gruppo con i nuovi arrivati.
Nella prima frazione la partita è soprattutto combattuta a centrocampo, la sagittaria julia si presenta un paio di volte davanti a Walter Di Muro che però fa buona guardia, i nostri Falchi a loro volta si presentano in più occasioni davanti al portiere, ma un paio di volte con Salvador, poi Toffolo, Dezan, Bulog, Beani e Buset sono imprecisi nella conclusione.
A due minuti dal termine della prima frazione ecco l infilata precisa di Foscarini per Salvador che conclude a rete dopo una prima respinta del portiere sul suo stesso tiro, e così il primo tempo termina 1a0 per i nostri ragazzi.
Nel secondo tempo i Falchi stazionano costantemente nella metà campo avversaria incrementando il proprio bottino fino a cinque reti, a dire il vero con una miglior mira potevano essere molte di più visto le occasioni create e così con la seconda rete di Salvador, la doppietta di Barzola e la rete di Parro si arriva al termine di questa gara.
Continuate a testa bassa e pedalate, la strada è ancora lunga e tortuosa, ma bravi perché quella intrapresa è quella GIUSTA
Appuntamento domenica prossima in quel di Treporti contro i 2003 capolista del proprio girone e affiliata Carpi calcio

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

Rispondi