SI RIPRENDE PER IL FINALE DI STAGIONE.

VISINALE 7 APRILE 2018

Si riparte per il finale di stagione, dopo le due settimane di stop di tutti i campionati, per gli impegni delle rappresentative regionali e le vacanze pasquali.
Apre il palcoscenico di casa FALCHI, il match impegnativo della formazione maggiore (si gioca a VISINALE ore 16 00) contro la SAN VITESE, lanciata a pieno ritmo verso la conquista della seconda piazza nel campionato. Di contro la truppa di mister MORO CLAUDIO, arriva da un momento non proprio splendido, e da due non brillanti amichevoli.
La classifica dei padroni di casa comincia ad essere deficitaria, e chiede a gran voce punti preziosi in vista delle prossime sfide.
La juniores sarà impegnata a GONARS, dove sarà imperativo piazzare la vittoria, e cominciare la fase di preparazione in vista del torneo della MARCA TREVIGIANA
ALLIEVI e GIOVANISSIMI REGIONALI, avranno il compito di fare punti per proseguire la corsa verso i piani nobili della classifica, avversarie permettendo.
Le due formazioni SPERIMENTALI, si divideranno tra domenica e martedì, con i 2005 contro la COMETAZZURRA , e i 2004 con il S.A. PORCIA a chiusura del lungo weekend calcistico.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi