SETTORE GIOVANILE: BARZAN MARCO E SIST SIMONE, CONVOCAZIONE ESTERA, IL MEMORIAL INTERNAZIONALE A. CAMPAGNA A 32 SQUADRE.

VISINALE 12 OTTOBRE 2017

E’ stato DULAJ ADELAJO l’apripista a far conoscere  l’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE in terra elvetica, e con molta probabilità farà intraprendere una collaborazione con la società professionistica del F.C. CHIASSO.
Ricordiamo che l’ex centrocampista passato per la società di via centro,dopo l’esperienza all’ANCONA 1905, è stato ceduto in forma definitiva al CHISSO F.C. e da li verso LUGANO. L’ottima impressione destata dal giocatore, ha fatto si che il d.s. dei rossoblu’ PREITE ALDO, si sia documentato a riguardo per alcuni giocatori dei FALCHI, ed in particolare di BARZAN MARCO e SIST SIMONE. Come sempre la lungimiranza del presidente CIGANA ROBERTO, non pone veti a nessun tipo di esperienza, e di comune accordo con il consiglio, si è dato il pass per questa prova che vedrà i nostri due ragazzi, dal 30 ottobre al 4 novembre presso il centro sportivo di via Milano a CHIASSO (SVIZZERA CANTON TICINO ).
Continua quindi il processo di crescita dell’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE, ed ora si guarda verso confini esteri; questo il CIGANA pensiero: ormai in questa fase di globalizzazione dobbiamo essere persone del mondo, e anche sotto il profilo calcistico la strada da percorrere è questa. Siamo una realtà giovane e dinamica, che vuole dare delle opportunità, cosi facendo siamo convinti di crescere ancora.
La nostra società sta investendo molto, e presto ci saranno novità anche per quanto riguarda una prima fase, per il tanto atteso campo in sintetico. Di concerto con l’amministrazione comunale di PASIANO, abbiamo inoltrato in regione la domanda a tal proposito e presto ci sarà il primo step.
Approfitto di questo spazio per annunciare che il 23° MEMORIAL A. CAMPAGNA, TORNEO INTERNAZIONALE CATEGORIA PULCINI,  per l’edizione 2018 sarà portato a 32 squadre ampliando cosi il numero di partecipanti. Ricordo che il torneo è uno dei fiori all’occhiello della A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE, e di  richiamo per tutto il territorio regionale del FRIULI VENEZIA GIULIA, e come tale richiede l’aiuto di tutto i nostri tesserati, tifosi, simpatizzanti. FORZA FALCHI

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

 

 

Rispondi