PROGETTO FALCHI FORMAZIONE: LUNEDI’ PRESENTAZIONE DEL METODO PRO DIRECT.

 

 

 

 

VISINALE 13 GENNAIO 2018

Prenderà il via con lunedì 15 gennaio il nuovo metodo dinamico d’allenamento per il settore giovanile dell’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE.
Ad iniziare questa sperimentazione, sarà la formazione dei GIOVANISSIMI REGIONALI, guidati da mister STATUTO TEODOSIO, che per prima testerà il metodo PRO DIRECT ACADEMY PORTUGAL, che successivamente coinvolgerà tutte le formazioni di casa FALCHI..
Questa metodologia introdotta in una delle migliori academy europee, e precisamente ad AVEIRO (PORTOGALLO), vuole essere un ulteriore miglioramento al lavoro sviluppato settimanalmente dai nostri ragazzi.
Il progetto verrà presentato ai giocatori e genitori della formazione GIOVANISSIMI REGIONALI, nella sede di via CENTRO, dove il Dott. TOMMASI ENRICO, il Prof. CALDERN MARCO, con la partecipazione di GIOFFI DANIELE (consulente scoutin per i FALCHI), illustreranno tale metodo.
In grandi linee, il tutto avrà un addizionale di un 4° allenamento settimanale puramente tecnico coordinativo, gestito con una sistema alimentare, per migliorare la performance non solo sportiva, ma anche metabolica in fase strutturale.
PRENDE IL VIA QUINDI, LA PARTNERSHIP  CON LA PRO DIRECT ACADEMY PORTUGAL, DOPO LE VISITE PRESSO LA SEDE UNIVERSITARIA DI AVEIRO, E I VARI INCONTRI FORMATIVI, CHE SARANNO MESSI A DISPOSIZIONE DEI TESSERATI DELLA A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE.

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO.

Nella foto uno degli incontri presso il centro tecnico formativo universitario di AVEIRO. 

Rispondi