Single Blog Title

This is a single blog caption

PRIMA SQUADRA: VIOLO E PASE, CORVA KO.

VISINALE 17 SETTEMBRE 2018

Vince il PRATA FALCHI VISINALE la sfida contro il CORVA, in una gara molto equilibrata e ben diretta dalla terna arbitrale.
Partita che contrappone due formazioni molto diverse; decisamente più fisica ed agonistica il CORVA, mentre i FALCHI sono meno strutturati è forse un pò più tecnici. La prima frazione vede gli ospiti più volitivi, creando qualche situazione di pericolo, specialmente dalle palle ferme. E proprio da un calcio d’angolo con schema, il CORVA trova il modo per gonfiare la rete. Tutto annullato però, causa un evidentissimo fallo nei confronti del difensore di casa, segnalato anche dal secondo assistente di linea.
La ripresa è nuovamente a favore del CORVA per circa 15 minuti, dove i padroni di casa stentano nell’uscire dalla propria metà campo. Il tecnico dei FALCHI DORIGO, apporta un tris di sostituzioni, e la gara assume un volto diverso, mandando in rete per due volte la formazione di casa. Da segnalare il calcio di rigore “calciato fuori dallo specchio della porta” a tempo scaduto per gli ospiti, che poteva dare il gol della bandiera al CORVA per una sconfitta meno amara.
Appuntamento ora a mercoledì 19 settembre ore 20 00 a CORNO DI ROSAZZO, per l’andata degli ottavi di finale COPPA ITALIA PROMOZIONE. Gara che decisamente darà ulteriori valutazioni per il futuro.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: