Single Blog Title

This is a single blog caption

PRIMA SQUADRA: VERSO LE DUE AMICHEVOLI DI LUSSO.

 

 

 

 

VISINALE 10 AGOSTO 2018

Prima settimana di lavoro che va esaurendosi per la truppa di mister DORIGO GABRIELE. Ed ecco pronte, due sfide di assoluto prestigio, per calibrare le idee di gioco del nuovo tecnico della bassa friulana in casa FALCHI.
Si parte domani pomeriggio, direzione LAUZACCO contro il LUMIGNACCO, formazione allenata dal veneto CONTE MAURO, squadra questa che non ha certo bisogno di presentazione, visto che sarà una seria candidata alla vittoria finale del campionato di eccellenza friulana. L’avversario è decisamente di quelli tosti, e i FALCHI dovranno esser attenti alle nozioni impartite da mister DORIGO, che cercherà di iniettare i primi consigli alla squadra. L’appuntamento è fissato per le ore 17 30 in via Carnia a LAUZACCO come detto.
Sarà la volta poi di una domenica di pausa, e lunedì nuovamente fuoco alle polveri, per una sfida ancor più tosta, visto che al comunale di PRATA arriva niente meno che il TREVISO CALCIO. La formazione biancoazzura della marca trevigiana, allenata da mister GRAZIANO con alla direzione sportiva un certo signore di nome SENO ANDREA, ” INTERNAZIONALE di MILANO su tutte le squadre dove ha giocato”, non ha certo bisogno di presentazione. Fasti gloriosi di un club importante che la vista anche in serie A, ed ora tenta la scalata partendo dall’eccellenza veneta. L’appuntamento è fissato per lunedì 13 agosto ore 18 15 in via A. VOLTA a PRATA di PORDENONE.
Gare amichevoli certo, ma decisamente sfide dove si potrà misurare il carattere della formazione dei FALCHI.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: