Single Blog Title

This is a single blog caption

PRIMA SQUADRA: SALE LA FEBBRE DA DERBY, AL PASE TANTI EX DA AMBO LE PARTI.

VISINALE 20 SETTEMBRE 2018

Una domenica 23 settembre dalle tinte forti attende i pasianesi. Teatro lo STADIO COMUNALE di Via COLETTI, dove alle ore 15 00 andrà in scena il derby UNIONPASIANO contro il PRATA FALCHI VISINALE.
Sfida che si ripresenta dopo un paio d’anni, visto che il capoluogo comunale ha calcato per due stagioni il massimo torneo regionale (eccellenza). Una sfida che annovera un serie di ex. In rossoblù ci saranno BEGA, BUSTAMANTE, MONTINARO, ZAPPIA, DE ANGELIS, MARTIN e DE MARCHI, mentre tra i FALCHI, VIOLO, PASE, ROS, TREVISIOL.
Una sfida nella sfida quindi, con una sana rivalità anche tra chi compone la dirigenza di entrambe i sodalizi societari. A presentarsi meglio per domenica, sembrano i FALCHI partiti con due vittorie, al contrario dei pasianesi che hanno lo zero nella casella dei punti. A parte questi conteggi, domenica sarà sfida vera, sfida che metterà a confronto due formazione orgogliose di poter sedere a fine gara sotto il campanile, e dire noi siamo…. A tal proposito suona la carica il DIRETTORE TECNICO GIACOMAZZI EMANUL, che interpellato dopo la vittoria contro la VIRTUS CORNO ha così presentato la sfida: Domenica mi attendo una prova di carattere contro una squadra (UNIONPASIANO), affamata di punti. Non sarà per nulla semplice, anzi temo moltissimo questa sfida, perchè PASIANO ha l’orgoglio ferito dopo il match di PRAVISDOMINI. Noi dovremmo essere concentrati determinati, ma sopratutto umili e mettere in pratica quanto mister DORIGO detterà durante l’allenamento di venerdì.Noi siamo una squadra giovane con la voglia di miglioraci gara dopo gara, attraverso il lavoro. Poi il campo darà il giudizio.
Appuntamento per tutti domenica 23 settembre 2018 alle ore 15 00, AL COMUNALE DI PASIANO.

Nella foto il DIRETTORE TECNICO GIACOMAZZI EMANUEL con il referente di mercato per i FALCHI ZANETTE LUCA.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: