Single Blog Title

This is a single blog caption

PRIMA SQUADRA: DOTT. ROMANZIN, CHIRUGICO CONTRO LA VIRTUS CORNO.

VISINALE 20 SETTEMBRE 2018

A CORNO DI ROSAZZO, i FALCHI di mister DORIGO, si prendono il primo dei due match velivoli per gli ottavi di coppa Italia.
Contro una delle candidate alla conquista del double ( campionato girone B e coppa ),  il tecnico della bassa friulana, cambia molto rispetto l’undici di domenica scorsa in campionato (e anche nel seguito di partita, utilizzerà molti giovani  che ad ora non avevano messo in mostra le loro qualità). La VIRTUS CORNO, di contro schiera una formazione più esperta e molto collaudata. Sono infatti i padroni di casa a manovrare la sfera con autorità, anche se la retroguardia dei FALCHI rischia praticamente nulla. Svolta nei minuti finali dell’half time, incomprensione difensiva da parte dei biancocelesti, l’attaccante di casa parte sul filo del fuorigioco e con un gran diagonale trafigge BENEDETTI, che nulla può. Nell’extra time una punizione posta a filo dell’area dei virtussini è calciata chirurgicamente da capitan ROMANZIN, 1 a 1 e tutti a rigenerasi.
La ripresa è molto viva e porta anche notevoli errori in fase d’impostazione, ma ci sono anche giocate di buona qualità, un paio di occasioni per parte impegnano i due numeri uno. Al 30° della ripresa la svolta, azione in velocità dei FALCHI, la palla arriva nuovamente nei piedi di ROMANZIN, che taglia la porta dei padroni di casa con estrema precisione anestetizzando la gara. E’ 1 A 2, tra due settimane la rivincita che vale l’accesso ai quarti di finale.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: