Single Blog Title

This is a single blog caption

PRIMA SQUADRA: IL PRAVISDOMINI CONQUISTA IL DELLA BARBARA.

VISINALE 12 NOVEMBRE 2018

PRATA FALCHI VISINALE 0 – 1 PRAVISDOMINI

Prima sconfitta per la formazione dei FALCHI, che nel big match di giornata non risponde al gol dei bluarancio del PRAVISDOMINI.
Nonostante la superiorità numerica, la formazione di casa non riesce a violare la porta degli ospiti, che trovano nel loro numero 1 l’artefice principale per la vittoria finale.
I FALCHI partono subito bene, avendo l’occasione per passare, ma la mira è errata. Passano pochi minuti e questa volta è l’incrocio dei pali a dire di no. Il PRAVISDOMINI ci crede, e comincia a tentare qualche sortita, ma la difesa fa buona guardia anche se un po in affanno.
Poco prima del vantaggio ospite, ancora una volta la traversa dice no al gol, complice anche il super intervento del portiere.
A metà primo tempo i bluarancio passano; palla persa a centrocampo passaggio filtrante in area dove l’estremo difensore di casa può ben poco.
Da li in poi monologo dei FALCHI, con qualche ghiotta occasione sprecata, e nel finale il numero uno ospite si supera per mantenere inviolata la porta del PRAVISDOMINI, che infligge il primo stop alla formazione di mister DORIGO, espugnando il Cav. DELLA BARBARA, fin ora immacolato.
E domenica prossima altra prova del nove, contro la capolista e super favorita PRO FAGAGNA del bomber NARDI.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: