Single Blog Title

This is a single blog caption

PRIMA SQUADRA: I FALCHI DECOLLANO NEL FINALE….. TROPPO TARDI SAN VITO BATTE LA CAPOLISTA.

VISINALE 10 FEBBRAIO 2019

PRATA FALCHI 1 – 2 SAN VITESE

I FALCHI giocano dal 36° al 49° della seconda frazione di gioco, dimostrando il reale potenziale che sino ad ora ha portato i 44 punti in classifica.
Peccato che la gara parta dal primo minuto però, dove la SAN VITESE, capitalizza non il suo gioco ma gli errori dei FALCHI.
Mister DORIGO, paga dazio contro la sua ex società, che gli metto lo stop dopo una serie positiva di 4 gare. La SAN VITESE, sia chiaro non ha rubato nulla anzi, è stata talmente astuta da fare la volpe, e portare a casa una vittoria fondamentale in chiave salvezza, come ha sottolineato il D.S. CALDERONE, che gongola come MACHIAVELLI……
I FALCHI come detto non sono brillanti, molti errori di base, fanno inceppare più volte la fase operativa. La SAN VITESE, capisce che si può fare qualcosa di positivo e da calcio d’angolo piazza il vantaggio. La ripresa è abulica fino alla prima chance per i padroni di casa ma la sfera non entra. Poco dopo l’ingenuità difensiva della difesa FALCHI, da in dono il penalty ai biancorossi 0 a 2 e palla al centro.
Da quel momento i FALCHI si svegliano, tre occasioni in seri sono out. Il rigore rende meno amara la quarta sconfitta stagionale. La vetta va a meno 1.
Domenica super derby a TORRE di PORDENONE, capitan ROMANZIN sara ai box per riflettere …..
FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: