Single Blog Title

This is a single blog caption

PRIMA SQUADRA: ELEMENTO ESSENZIALE….. LA FAME.

VISINALE 21 OTTOBRE 2018

CAMINO 2 – 3 PRATA FALCHI VISINALE

Il riferimento più citato come ispirazione all’elemento essenziale  è il convivio. E si perchè mangiare a volte può dare due effetti; avere la pancia piena e bivaccare, o avere talmente fame che non ti basta mai, e ci metti pure la torta.
A CAMINO AL TAGLIAMENTO, va in scena l’effetto ….. ho fame, e non mi basta il primo ed il secondo voglio il menù completo.
A pancia piena ora, la cronaca di una gara spettacolare tra due formazioni nettamente opposte: CAMINO fisicità spaventosa abbinata a determinazione , FALCHI sornioni e agili al tempo stesso. Precisiamo vincere a CAMINO vale doppio se non triplo questi sono squadra, sono l’elemento di chiave per far capire, “a chi pretende” che chi vuole deve passare sopra questi gladiatori. Il primo tempo è molto equilibrato e tranne qualche tiro di poco conto, non c’e’ molto da raccontare, ma il CAMINO è tonico corre molto e mostra qualcosina in più.
La ripresa è di spessore, primi venti minuti forcing esasperato dei giallorossi, tanto che il portiere ospite si supera per ben tre volte, negando il vantaggio. Vantaggio che arriva su penalty, e premia il CAMINO. Tempo di prendere nota, e lo chef sforna la prelibatezza di giornata con una rete che lascia tutti con il gusto ……
I FALCHI capiscono che il banchetto ha inizio, e passano senza attendere al secondo ….. Il CAMINO sbuffa e non vuole essere da meno e si fa servire il secondo rigore 2 a 2 palla al centro e ordinazioni da riprendere.
Chi è lesto non si fa attendere, ed il CAMINO serve la pietanza che i FALCHI se la mangiano in un sol boccone per un 3 a 2 impensabile. Gloria ai vincitori, ma molto onore ai vinti, perchè hanno dato prova di avere un intelaiatura di valore, COMPLIMENTI.

FALCHI NEETWORK NEWS

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: