Single Blog Title

This is a single blog caption

PRIMA SQUADRA: A SAN VITO E’ PARI.

VISINALE 7 OTTOBRE 2018

Pari e patta al comunale di via PRODOLONE a SAN VITO AL TAGLIAMENTO, tra i locali ed il primatista PRATA FALCHI VISINALE.
Una gara non semplice per i FALCHI, che soffrono per lunghi tratti del match le palle da fermo dei biancorossi, e tentano con giocate semplici ma efficaci di fare male alla SAN VITESE, specialmente in contropiede.
Il gol del vantaggio per i FALCHI porta la firma di ROS LORENZO, “che si fa perdonare il palo nel mercoledì di COPPA ITALIA”, la palla arriva nell’aria dove il lungo puntero piazza un missile per il vantaggio.
I biancorossi di casa non ci stanno, e si buttano a capo fitto verso la porta ospite, la palla buona però è ancora a favore dei FALCHI che sprecano per il doppio vantaggio.
Da un cross la SAN VITESE agguanta il pari,; batti e ribatti in area ospite, la sfera è rinviata in modo non pulito è prende una starna traiettoria che invita l’attaccante ad una esecuzione spettacolare in sforbiciata che vale il meritato pareggio, e tutti negli spogliatoi.
La ripresa vive di equilibrio tra le due formazioni, e fa sobbalzare i tifosi di ambo le squadre in un paio di occasioni sempre neutralizzate dagli estremi difensori, bravi a farsi trovare pronti.
Termina così una gara, molto tattica tra due formazioni molto giovani e di prospettiva.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: