GIOVANISSIMI REG. SPER. 2004: PRATA FALCHI VISINALE – TORRE, CAPOLISTA CHAPEAU

 

 

 

 

VISINALE 18 DICEMBRE 2017

PRATA FALCHI VISINALE 2 VS 4 TORRE PN
1 SALVADOR; 1 BUSET.

Siamo all’ultima giornata di campionato di questo girone d’andata ed i nostri ragazzi dei giovanissimi sperimentali 2004 scendono in campo al Comunale di Prata contro la capolista Torre, ancora imbattuta.

Nei primi 15 minuti di gara si vedono gli avversari più sicuri dei nostri ragazzi, infatti riescono a schiacciarli nella nostra metà campo e questo permette loro di portarli sul 0-2. Dopo il secondo gol subito arriva la reazione dei Falchi, che fanno di tutto per ribaltare il risultato con buone azioni sulla fascia sinistra con le avanzate di Luca Buset che vanno a finire nei tiri di Salvador, Barbui e Barzola, che però non riescono a gonfiare la rete e fare urlare i tifosi di casa. Alla fine del primo tempo entrambe le squadre vanno negli spogliatoi a bere un thè caldo sempre sul risultato di 0-2.

La banda 04 torna in cambio con grinta, determinazione e voglia di ribaltare il risultato e con due cambi: Lorenzon per Foscarini e De Zan per Barbui. Ed ecco che la musica cambia: i Falchi riescono ad andare due volte in rete. Prima con Salvador dopo un palo di Buset e dopo con Buset, grazie a un assist di Giulio Salvador.

La grinta e la pressione del Torre torna però a farsi vedere e grazie prima a un gol dopo un rimpallo su calcio d’angolo, che fa tornare gli ospiti in vantaggio, e poi dopo un gol dell’attaccante dei viola, la partita finisce sul risultato di 2-4 a favore del Torre.

Il risultato è negativo questa settimana ma i nostri ragazzi hanno fatto vedere la grinta e la determinazione di volere ribaltare la partita, obbiettivo che non è stato raggiunto sicuramente non per demerito dei Falchi.

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

Rispondi