PIANETA FALCHI: MISTER BONETTO TOMAS, PROSEGUE CON I FALCHI.

VISINALE 22 FEBBRAIO 2018

Un incontro rapido, ma allo stesso tempo molto costruttivo, queste le parole di BONETTO TOMAS (mister della formazione giovanissimi sper. reg. 2004), terminato con una stretta di mano tra il PRESIDENTE CIGANA ROBERTO ed il D.G. TONUS PAOLO.
Sono in una società che mi sta dando molte opportunità, prosegue BONETTO, ed essere stato convocato a febbraio per discutere del futuro, significa che la dirigenza ha le idee molto chiare, e allo stesso tempo immagino di avere la stima di tutto l’ambiente.

Quindi confermato anche per la stagione 2018/2019 ?
Mi sembrano chiare le mi prime parole, ho dato la mia disponibilità e mi sono messo a servizio della società. Con il PRESIDENTE ho precisato alcuni aspetti e in pochissimo tempo ci siamo capiti.
Con TONUS, il discorso è durato ancor meno una stretta di mano, in accoppiata ad un pensiero comune lavoriamo.

Quindi BONETTO si avvia alla quarta stagione con i FALCHI ?
BONETTO, deve pensare al presente, alla sua formazione giovanissimi, che deve crescere prima di tutto. Abbiamo un  programma da rispettare, l’accordo raggiunto è un ulteriore responsabilità che ho nei confronti di un ambiente molto sano. Ci sono persone che dedicano gran parte del proprio tempo, per metterci in condizione di fare bene, attualmente non è semplice visti i tempi, ma allo stesso tempo credo che sia importante dare segnali di coesione per consolidare quanto di buono fatto sin d’ora.

Ad oggi il più bel ricordo delle tre stagioni con L’A.S.D. PRATA FALCHI VISNALE ?
Senza dubbio la vittoria della COPPA REGIONE, con dei ragazzi encomiabili.

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

Nella foto Mister BONETTO TOMAS. Per il tecnico veneto esperienze anche a PORTOGRUARO, SAN DONA’, SAN STINO e SALGAREDA.

 

 

Rispondi