PIANETA FALCHI: IMPIANTO IN SINTETICO, INIZIA IL COUNTDOWN.

VISINALE 22 FEBBRAIO 2018

Un CIGANA ROBERTO deciso e determinato, il conto alla rovescia è partito, è riusciremo nel nostro intento di realizzare un impianto in erba artificiale: Queste le parole del PRESIDENTE dei FALCHI.
Insieme ai miei collaboratori abbiamo valutato attentamente quello che serve, e sezionato ogni più piccolo dettaglio per realizzare un opera che ormai è obbligatoria. L’area identificata e quella presso il centro sportivo Cav. DELLA BARBARA di VISINALE, una superficie di circa 4 mila metri quadrati, dove porre la struttura.
Abbiamo l’esigenza di poter lavorare in modo continuo, e soprattutto ottimizzare i costi, mi preme sottolineare che le manutenzioni dei campi hanno una forte incidenza economica, quindi la strada è obbligatoria.
A breve la società incontrerà gli uffici competenti per poter iniziare l’iter burocratico, anche se posso dire che siamo ad uno stato abbastanza avanzato per quanto concerne le modalità d’esecuzione.
Nelle prossime settimane, avremo il dettaglio per il manto erboso, e puntiamo nell’avere un sintetico di 5^ generazione.
L’idea principale è di avere uno spazio operativo migliore, anche perchè la famiglia FALCHI è sempre più numerosa.
Ringrazio sentitamente tutti i tecnici ma sopratutto i ragazzi, che nonostante varie problematiche, si sacrificano e riescono sempre a dare il massimo. Un ultimo pensiero va ai genitori, che in modo paziente capiscono che realizzare progetti non è facile, ma sanno che l’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE, è un punto di riferimento per i loro figli. Non abbiamo fatto proseliti, perchè sappiamo che dobbiamo sobbarcarci un impegno importante, e stiamo lavorando cercando le soluzioni più opportune.
Abbiamo le idee chiare e vogliamo essere pronti per nuove sfide.

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

Nella foto il laborioso CIGANA ROBERTO PRESIDENTE dei FALCHI

Rispondi