GIOVANISSIMI REG. SPE. 2004: LA BANDA BONETTO CONTRO I PARI ETA’ DEL S.A.S. CASARSA.

VISINALE 2 OTTOBRE 2017

Esordio casalingo oggi al Comunale di Prata di Pordenone per la “banda” di mister Bonetto contro i pari età del Casarsa.

  Fischio d’inizio e i Falchi dimostrano subito di voler comandare la partita e schiacciano il Casarsa nei loro 25 metri con pressing alto ben organizzato provando un apio di stoccate verso la porta avversaria senza però trovare quella decisiva.
Siamo al 20simo e il risultato è ancora sullo zero a zero con la squadra ospite che esce alla distanza riuscendo a prendere in mano il pallino del gioco e mettendo in più occasioni in difficoltà la retroguardia dei Falchi, dominio ospite che mette in difficoltà i nostri Falchi sotto l’aspetto psicologico e tecnico, ma che comunque riescono a andare nello spogliatoio sul risultato di zero a zero.

Le squadre rientrano in campo è i Falchi dimostrano di aver riorganizzato un po’ le idee e ritrovato la giusta concentrazione, mentre il Casarsa ribatte colpo su colpo con ottime ripartenze.
Gli ultimi 10’ i Falchi schiacciano sull’accelerato più con la voglia che con la ragione per cercare il goal e far loro l’intera posta in palio, le più clamorose sono una deviazione del difensore avversario quando si stava a gridare per un goal che sembrava fatto a portiere ormai battuto e un ottimo scambio al limite dell area Barbui- Colaianni con quest’ultimo che calcia appena fuori la palla.

Finisce zero a zero, una partita dai più volti, cari Falchi continuate a lavorare come state facendo, la strada è lunga e piena di insidie, ma è decisamente quella giusta.
Un plauso va a tutti i tifosi e genitori che a fine gara hanno richiamato tutti i Falchi per un lungo applauso segnale della loro vicinanza e di apprezzamento dell’impegno dimostrato.

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

PrataFalchi Vs Casarsa 1/10/2017

Rispondi