MEMORIAL CAMPAGNA: PIOGGIA DI TOP TEAM.

VISINALE 5 DICEMBRE 2018

Si preannuncia più ricca che mai la 24^ EDIZIONE DEL MEMORIAL INTERNAZIONALE A. CAMPAGNA del 5 maggio 2019 TROFEO FACCINI HI TECH.
Alle già confermate presenze del PORDENONE CALCIO, TRIESTINA 1918, LIVENTINA, DONATELLO, hanno dato il loro  assenso anche il CITTADELLA, SEMPION CELJIE “SLOVENIA”, DOMNZALE F.N.K. “SLOVENIA” ( detentore del titolo 2018 ) N.K. CELJIE, e le due società  veronesi del BALDO JUNIOR TEAM e SAN MARTINO SPEME.
La società sta lavorando sotto traccia, per una formazione austriaca di notevole spessore, visto che dalla prossima edizione la manifestazione entrerà a far parte del circuito T.F.S.E. ( TUTORIAL FOOTBALL SCOUTING EUROPEE ), con la figura del responsabile dei FALCHI ZANETTE LUCA a coordinamento.
GIACOMAZZI EMANULE (responsabile tecnico), ha espresso entusiasmo per la sua prima esperienza che andrà a vivere in seno alla società PRATA FALCHI VISINALE; E’ decisamente un evento straordinario, ho avuto modo di seguirlo da esterno nelle passate edizioni, e sono rimasto colpito per l’organizzazione, e la qualità calcistica.
Mi appresto ad essere in prima persona coinvolto alla chermes, e sara importante farmi trovare pronto con tutti i collaboratori, per svolgere al meglio il compito.
Con il presidente CIGANA ROBERTO, stiamo costruendo qualcosa di speciale, la società è in un momento di trasformazione, e di rinnovamento, lavoriamo in sintonia con i tecnici, il gruppo ha dimostrato affiatamento e questo e sinonimo di successo.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi