Single Blog Title

This is a single blog caption

MEMORIAL CAMPAGNA: PARTITA LA MACCHINA ORGANIZZATIVA PER LA 24^ EDIZIONE DELLA CHERMES INTERNAZIONALE.

VISINALE 30 OTTOBRE 2018

Deciso; Sarà il 5 maggio 2019 la data della 24^ edizione per il MEMORIAL A. CAMPAGNA  TROFEO  FACCINI HI TECH.
Nel consiglio di venerdì scorso il direttivo di Via CENTRO, ha dato lo start a quella che ormai è diventata la manifestazione più importante del triveneto per la categoria pulcini. Dopo il grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni, la società vuole proseguire con la formula ormai collaudata a 20 squadre, con formazioni di notevole spessore provenienti anche dall’estero.
Già confermata la presenza dei campioni in carica del N.K. DOMZALE, formazione slovena, che nell’edizione numero 23 ha deliziato i palati fini presenti alla chermes. Da indiscrezioni è dato per certo l’approdo per la prima volta al CAV. DELLA BARBARA, di un altro top team sloveno e più precisamente del N.K. SAMPION CELJE.
Non mancheranno i club “amici” professionistici come il PORDENONE, la TRIESTINA 1918,  l’UDINESE  e altri ancora, con  quest’ulima che detiene il record di due vittorie nel MEMORIAL A. CAMPAGNA.
Il PRESIDENTE CIGANA ROBERTO, ha voluto sottolineare l’importanza di questo evento, che coinvolge i due comuni di PASIANO e PRATA, volano non indifferente anche per le attività del territorio, visto che molte formazioni con tifosi al seguito arrivano qualche giorno prima della manifestazione, nelle due cittadine del mobile. Mi auguro prosegue CIGANA, che le istituzioni siano vicine all’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE, capendo il notevole sforzo che una piccola realtà come la nostra mette in campo con molti volontari per lo più giovani, questo per valorizzare anche il territorio, ospitando formazioni da tutto il triveneto e dai vicini stati confinanti, come per esempio la SLOVENIJA.

FALCHI NEETWROK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: