JUNIORES REGIONALI : THE SUPREMACY

VISINALE 18 APRILE 2018

PRATA FALCHI VISINALE 3 VS 2 TORRE PN

LA FORZA DEL GRUPPO.
E’ il 93′ della seconda frazione di gioco, a confezionare il meritatissimo successo della junires regionale dell’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE, nei confronti del TORRE PN, è la squadra al completo, la palla parte con una giocata dell’estremo difensore che innesca il laterale basso di destra, giro palla a sinistra e coinvolgimento di tutti i giocatori, ma il finale sono tre tocchi di ragazzi subentrati dalla panca.
“Discesa di pendolino POLES, scambio di binario e devastante cambio di velocità con dribbling secco dentro l’area di rigore del TGV TRAVASCI,  la coincidenza con il diretto partente da PRATA, non può che far deragliare la locomotiva, il capo stazione con il fischietto in bocca non esita a bloccare  chi non permette il proseguo del viaggio…… RIGORE IN PIENO RECUPERO, si incarica dell’obliterazione SIR. PIVETTA MANUEL, uno preciso chirurgico, che in meno di un secondo “dopo un breve consulto”, decide che l’incrocio di idee ( o meglio l’incrocio dei pali con gol ), darà la giusta sentenza.

Bella gara quel del posticipo tra PRATA  FALCHI VISINALE e TORRE PN, due squadre vive con fame di risultato, che non si sono risparmiate con un buon gioco, a volte maschio ma corretto. Padroni di casa in vantaggio per ben due volte, ma la tenacia dei viola ha sempre permesso loro di riaprire la gara. Decide nel finale una splendida azione corale dei biancorossi, conclusa con atterramento in area di rigore, per un fallo nettissimo, che il Sig. BARONETTO della Sez. di CASTELLO D’ADDA, non esita a concedere.
FOR THE HAWKS THE SUPREMACY REACHES THE 93′.

FALCHI NEETWOR

Di seguito alcuni scatti del match

Rispondi