Single Blog Title

This is a single blog caption

JUNIORES REGIONALE: SABATO AL COMUNALE DI PRATA SFIDA PER LA VETTA.

 

 

 

 

 

VISINALE 10 NOVEMBRE 2017

Si può dire che cade giusta a puntino la sfida tra il PRATA FALCHI VISINALE ed il FLAIBANO, una sfida nell’estate di SAN MARTINO.
Partita calda quindi sotto tutti gli aspetti, inutile negarlo, domani sarà la prova della verità. Corazzata FLAIBANO davanti in classifica, percorso impeccabile, squadra di alto livello. A tre punti i FALCHI di mister MORO CLAUDIO, formazione decisamente giovane, ma sicuramente plasmata dal tecnico sacilese, a sua immagine e somiglianza; nel report delle due squadre, ad ora gli udinesi sono imbattuti, i biancorossi una sconfitta ( CASARSA ), ma non serve ricordare, di ricordi, va, chi non vince……..
Sabato con inizio alle ore 17 30 allo stadio comunale di PRATA di PORDENONE, ci si attende il pubblico che conta, quello dal palato fine che ama le sfide di calcio, e si gusta il calcio vero. Sicuramente PRATA FALCHI VISINALE contro FLAIBANO, non sarà decisiva ma darà segnali forti in caso di vittoria o sconfitta per una delle due compagini.
Giocare in casa aiuta, giocare in casa significa avere il pubblico più numeroso, avere tutti vicini, in una gara importante, e a volte il 12 uomo in campo è proprio il tifo di casa.
L’invito è lanciato, domani, tutti ma proprio tutti dobbiamo sostenere la nostra JUNIORES REGIONALE, dobbiamo far sentire il calore, lo spirito di appartenenza e riempire quella tribuna, che sarà decisamente la vetrina per una sfida da vertice tra due formazioni che onoreranno il gioco del calcio.
FORZA FALCHI

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: