JUNIORES REGIONALE: MANITA ALLA SPAL, E’ 3^ PIAZZA IN SOLITARIA.

 

 

 

 

VISINALE 5 NOVEMBRE 2017

SPAL CORDOVADO 1 VS PRATA FALCHI VISINALE 5
TRAVASCI;DE ANGELIS;MONTINARO;NICOLETTI;VARGU’.

E’ un mister gongolante a fine gara MORO CLAUDIO, che sa di avere fatto un buon lavoro durante la settimana, raccogliendo un importantissimo risultato nella tana di un mai doma SPAL CORDOVADO.
Gara con tantissima intensità, il risultato non inganni, la SPAL è rimasta sempre in partita, riaprendo la gara dopo il 3 a 0, e ha fatto sudare non poco la formazione dei FALCHI.
Ad onor del vero, la classifica dei giallorossi ( in divisa bianca ), non rispecchia per nulla quanto fatto vedere in campo, la squadra corre si propone, e crea le occasioni anche per gonfiare la rete, ma trova un volitivo DELLA MORA, a fermare la fame di gol spallina, ottima la prestazione dell’ex BORTOLUSSI (con la fascia di capitano), vero baluardo in campo.
Come detto mister MORO, sfodera la formazione ideale, per una  partita perfetta, dalla panca è un fiume in piena non da respiro ai suoi comandando in modo impeccabile ogni azione, sa che la SPAL, è un osso duro e ci vuole la massima concentrazione.
Il doppio vantaggio dopo la prima frazione non da sicurezza, negli spogliatoi la strigliata è sicura, la squadra esce motivata e si vede, ma i padroni di casa continuano a proporsi in modo più che buono, e creano buone azioni gol, ma prima l’estremo difensore ospite, poi la mira poco precisa non fa esultare il numeroso pubblico di fede cordovadese. I FALCHI sfruttano al meglio le situazioni e si portano a tre reti. Razione  SPAL è  1 a 3, ma poi è fuga FALCHI con altre due reti.
Ora le partite verità, sabato il primatista FLAIBANO e successivamente la regina SAN VITESE, non è concesso sbagliare RAGAZZI , VOLERE E POTERE.

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO


Rispondi