JUNIORES REGIONALE: LA SAN VITESE ANNIENTA I FALCHI.

 

 

 

 

 

 

 

VISINALE 19 NOVEMBRE 2017

SAN VITESE 5 VS 0 PRATA FALCHI VISINALE

Brusco stop della nostra formazione juniores al comunale di PRODOLONE. La truppa di mister MORO, non replica la super prestazione di tre giorni fa contro la capolista FLAIBANO, e cede il passo ad una SANVITESE, che rifila 5 sventole e fugge in classifica a più 6 punti.
Forse lo sforzo di mercoledì sera, ha lasciato scorie pesanti nelle gambe dei FALCHI, tant’è, che la gara non ha visto la solita squadra in campo, e ha dato via libera ad una SANVITESE, cinica e astuta, nelllo sfruttare le occasioni a lei capitate, con delle grosse ingenuità da parte della difesa, condite da errori grossolani dell’estremo difensore ospite.
Il calcio insegna per l’ennesima volta, scuola di vita, mai dare nulla per scontato, mai abbassare la guardia, e sopratutto fa ricordare che per ottenere qualcosa, non devi mai mollare, e pensare che una sola battaglia vinta ti porti alla gloria.
Sarà un duro risveglio, ma certamente va rialzata la testa alla svelta per riprendere la strada perduta, sabato è già pronto per una nuova battaglia, GONARS contro PRATA FALCHI VISINALE, nel terreno amico del comunale di via A. VOLTA.
FORZA RAGAZZI.

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

Rispondi