Single Blog Title

This is a single blog caption

IL DIRETTIVO PRONTO PER LA RIAPERTUTRA DELLA ATTIVITA’.

VISINALE DOMENICA 18 APRILE 2021

Molto probabilmente mercoledì prossimo (21 aprile) la società darà comunicazione dell’ autorizzazione alla ripresa delle attività presso gli impianti sportivi.

Le nuove direttive del governo, con il via libera per gli sport di contatto, lasciano presagire e sperare che la tanto attesa riapertura sarà ufficiale e che potremo, quanto meno, rimetterci sulla strada della normalità. La società A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE, dopo le varie comunicazioni giunte dalle varie istituzioni preposte, ha ritenuto corretto rispettare il blocco totale delle attività, portando avanti una scelta difficile e che ha procurato certamente anche del malcontento.

L’ultimo consiglio del direttivo aveva posto all’ordine del giorno anche il punto importantissimo di riprendere la vita sportiva e sociale “nelle modalità e in sicurezza”, così da consentire finalmente ai propri tesserati di rimettersi in attività. La società continua a ritenere la salute un bene primario e pensa di aver per questo agito con serietà e buon senso.

Ora attendiamo solo l’ufficialità di questa importante notizia che ci rivede tutti ad un passo dalla ripresa, con l’augurio di poter rivedere a brevissimo tutti i nostri ragazzi nuovamente protagonisti nei campi di calcio.

UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

 

 

Leave a Reply