GIOVANISSIMI REG. SPER. 2004: RIPRENDE A VOLARE LA BANDA 04.

VISINALE 4 MARZO 2018

FIUME VENETO 1 VS 6 PRATA FALCHI VISINALE

Oggi al Comunale di Fiume Veneto la squadra di mister Bonetto dimostra sin dal primo minuto la giusta determinazione e.convinzione per cercare di far loro la posta in palio e riprendere il cammino dopo le ultime prestazioni negative contro Condor, Sanvitese e Fontanafredda
E così è stato bensì la squadra ad andare in vantaggio per prima sia proprio la squadra di casa con un palla recuperata dal fondo e crossata in mezzo per un liberissimo compagno che non ci pensa due volte ed insacca alle spalle di Di muro mentre i difensori stanno a guardare.
Ma come anticipato i ragazzi oggi hanno ritrovato lo spirito e la volontà di ribaltare il risultato e così per tutta la gara hanno messo in campo intensità buone giocate, qualche errore di troppo centrando comunque la porta avversaria con la doppietta di Salvador, prima rete su rigore, e Zigante nella prima frazione e con i goal di Buset, Beani e Daci nel secondo tempo.
Vittoria importante soprattutto per aver ritrovato il gioco e le motivazioni giuste.
Domenica prossima si riposa….e tra quindici giorni la squadra va a Codroipo
Formazione Falchi
1 Di muro (20′ s.t. Pivetta) 2 Lorenzon 3 Buset 4 Pavel 5 Beani (30′ s.t. Kramil) 6 Zigante 7 Barzola (15′ s.t. Sartor) 8 Foscarini 9 De Zan (20′ s.t. Daci) 10 Salvador 11 Parro (12′ s.t. Bugan)
A disposizione 16 Barbui

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

Rispondi