GIOVANISSIMI SPERIMENTALI 2004: VITTORIA DI CARATTERE

 

 

 

 

 

VISINALE 13 NOVEMBRE 2017

CORDENONS 4 VS 8 PRATA FALCHI VISINALE

3 COLAIANNI; 3 SALVADOR; 1 LORENZON; 1 BEANI.

Nella giornata odierna la “banda” 04 fa visita ai pari età del Cordenons, partita valida come ottava giornata di campionato.
Cronaca
Ore 10:30 l’arbitro fischia l’inizio della gara, e nei primi 8 minuti è successo di tutto, ma quel tutto lo ha creato la squadra di casa, con intensità, buone giocate e soprattutto agonismo, doti che hanno permesso di portare subito il risultato sul 3-0 per la squadra di casa, si si non è un errore di battitura, dopo 8 minuti il Cordenons vinceva 3-0 contro i nostri Falchi.
E da qua, quasi a voler dimostrare la forza della squadra, e concedere un MERITATISSIMO vantaggio di 3 goal all’avversario , inizia ad entrare in partita la banda zero4, che minuto dopo minuto conquista la meta-campo avversaria, ad impensierire il portiere avversario ed in 15 minuti portare il risultato in parità grazie ad una doppietta di Salvador (1 penalty) e gol di bomber Colaianni.
Il Cordenons subisce i colpi e le giocate inferte dai Falchi che ormai sono padroni assoluti del campo , con personalità e consapevolezza dei propri mezzi, non contenti di aver riportato il risultato in parità, ma determinati a prendere tutta la posta in palio. Nel frattempo il primo tempo finisce con il risultato di 3-3.
Le squadre dopo un the caldo rientrano in campo con gli stessi 11 che hanno terminato il primo tempo.
Riprende la partita ed il tema è lo stesso della seconda parte del primo tempo, Falchi arrembanti e Cordenons pronto a ripartire per colpire ancora. Ma i Falchi hanno fame, sanno che giocando di squadra e con aggressività potranno far loro la posta, e così con i goal di Lorenzon, Colaianni, Salvador, Colaianni (dopo una bella triangolazione tutta di prima tra Foscarini, Lorenzon e lo stesso Colaianni) e Beani (tiro di sinistro da fuori area che si infila sotto il sette alla destra del portiere) hanno fissato il risultato finale di 4a 8 per i nostri Falchi.
Bravi ragazzi, OTTIMA reazione dopo un approcio troppo “leggero” e senza cattiveria, oggi si sono riviste, buone giocate, collaborazione, ma tenete conto che le partite iniziano alle 09:15 quando arrivate al campo, che non bisogna mai dare niente per scontato, o facile, perché non sempre le ciambelle riescono col buco.
FORZA FALCHI

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

Sotto la rete di BEANI G.PAOLO

Rispondi